Scopri di più sulla nostra
filosofia Vert

Gli Ecodetergenti Vert di Chanteclair coniugano il rispetto per l’ambiente con la delicatezza sulla pelle, garantendo un’elevata efficacia pulente.

Formule dermatologicamente testate e ipoallergeniche

Vert di Chanteclair non firma solo prodotti “creati nel rispetto dell’ambiente” ma anche “creati nel rispetto della pelle”.
Lo studio di tutte le formule degli Ecodetergenti Vert di Chanteclair avviene in modo accurato e rigoroso fin dall’origine, grazie ad un’attenta selezione delle migliori materie prime che vengono individuate con l’obiettivo di ridurre al minimo il rischio di insorgenza di allergie e irritazioni cutanee.
Tutti i prodotti Vert di Chanteclair sono sottoposti a rigorosi test dermatologici effettuati presso laboratori terzi, indipendenti e specializzati che seguono protocolli e metodologie di valutazione riconosciuti a livello internazionale per verificarne la tollerabilità cutanea.
Tutto ciò è particolarmente valido per gli Ecodetergenti Vert di Chanteclair Bebè che sono formulati per essere adatti anche alle pelli più delicate e sensibili come quelle dei bambini. Tali prodotti sono inoltre approvati da Derming, un importante Laboratorio di Ricerca Dermatologica che garantisce l’idoneità dei detergenti Vert per la pulizia del bucato dei più piccoli.